Abbonamento Altroconsumo

Cos'è Altroconsumo?

Altroconsumo è un'associazione italiana di consumatori senza scopo di lucro, il primo gruppo di tale tipo a formarsi e pure il più conosciuto nonchè diffuso (300.000 soci). L'associazione nacque nel 1973 con il nome di Comitato Difesa Consumatori, con l'obiettivo di tutelare attraverso la controinformazione i consumatori.

La sede nazionale è a Milano e il presidente è Paolo Martinello. Vi sono anche delle sedi regionali per Lazio, Liguria, Lombardia e Trentino Alto Adige.

L'omonima rivista informa i cittadini su sicurezza, salute, e molti altri temi di primaria importanza attraverso accurati test e studi sui prodotti in commercio. Altroconsumo viene pubblicata 11 mesi all'anno (agosto è il mese escluso) ed è stata fondata in concomitanza con l'associazione.

Grazie all'affiliazione con Altronconsumo, il presente blog è in grado di proporvi questa irrinunciabile offerta: 2 mesi di rivista gratuiti + 2 omaggi per tutti quelli che si iscriveranno cliccando sul link sottostante.


Clicca qui per iscriverti gratis con due mesi e due regali in omaggio


P.S.= per i più furbetti, qualora vi fosse venuto il dubbio, sì, è possibile disiscriversi subito alla fine dei due mesi con una semplice mail dal sito di Altroconsumo, e nessuno reclamerà indietro riviste e omaggi ricevuti. Ma la qualità del servizio è talmente alta che dubito vorrete privarvene così presto ;)